Perché acquistare semplici mobili per la scuola, se si può dare vita a un vero e proprio “universo formativo”?

Le richieste del settore scolastico sono sempre più complesse e articolate, dato il crescente bisogno di individualità e soluzioni complete. Nel contempo, non è raro che gli allestimenti interni debbano durare almeno 20 anni.

I 77 anni di vita di ASS, produttore di mobili di qualità per il settore scolastico, sono sempre stati teatro di simili cambiamenti e quest’azienda a conduzione familiare ha costantemente avuto la flessibilità necessaria per definire nuovi standard con un’offerta al passo con i tempi.

La stretta collaborazione con istituti d’ogni tipo dimostra quotidianamente che, da molto tempo ormai, non è sufficiente limitarsi a fornire banchi e sedie. Le esigenze individuali relative all’utilizzo, spesso molto flessibile, degli spazi richiedono sempre più mobili innovativi, oltre a soluzioni creative e complete, che contraddistinguono fin dall’inizio il progetto complessivo.

E così che con il passare degli anni ASS da semplice produttore di mobili scolastici si è trasformata in un arredatore specializzato nel settore formativo e, oggi, l’azienda sviluppa concetti d’allestimento “chiavi in mano” innovativi e su misura, che comprendono tutte le fasi, dalla visualizzazione fotorealistica all’ultima vite da stringere in loco. Ecco come nascono “universi formativi” individuali e accattivanti.


Se desiderate maggiori informazioni…

Resch Mobili, il vostro partner di riferimento per la regione Alto Adige, sarà lieto di consigliarvi e presentarvi le molteplici possibilità offerte, grazie ai differenti progetti realizzati che oggi ne costituiscono le referenze. Non esitate a fissare un appuntamento!