Tra artigianato tradizionale
e innovazione

L’artigianato autentico si riconosce soprattutto dalla qualità e dalla longevità dei suoi manufatti. Anche originali creazioni individuali, tuttavia, trovano la loro espressione: sono questi i punti di forza della moderna azienda tradizionale altoatesina Resch Mobili, che si occupa della realizzazione di arredamenti per interni su misura di hotel, residenze private, case di cura ed edifici commerciali. Lo showroom, recentemente aperto nella zona produttiva di Cardano, rende tutto ciò visibile, mostrando, tra gli altri, le possibilità di allestimento delle strutture alberghiere di oggi.


RESCH Mobili

Resch Mobili ha molto più da offrire di un semplice arredamento d’interni. Le sue idee e visioni si traducono in opere globali realizzate a regola d’arte: manufatti di falegnameria tradizionale e componenti d’arredo contemporanei e originali non si pongono in contrasto tra loro. Solo con la fusione di elementi classici e nuove idee, infatti, l’azienda Resch è stata in grado di intraprendere un percorso moderno e incentrato sui clienti, lasciando aperta ogni possibilità, ma conservando al contempo la consapevolezza delle proprie origini.Presso l’azienda Resch, da oltre 50 anni, l’apprezzata tradizione della lavorazione del legno, la pluriennale esperienza, così come l’ambizione della perfezione, costituiscono la base di un allestimento per interni curato in ogni dettaglio e realizzato a regola d’arte, oltre a rappresentare i punti di forza su cui il cliente può fare affidamento. Quale azienda a 360° che conta 40 collaboratori, Resch Mobili si occupa della progettazione, della realizzazione, della fornitura e del montaggio, dal singolo pezzo, rifinito nella falegnameria di Gargazzone, sino ai modelli in serie. In virtù delle esigenze del cliente, trovano impiego svariati materiali. La progettazione e realizzazione interna, dall’idea alla soluzione pronta consegna, assicurano non solo una concretizzazione impeccabile di progetti complessi, ma garantiscono anche il massimo dell’efficienza.


Il nuovo showroom
apre nuove prospettive

Toccate con mano la nostra offerta nel nuovo showroom inaugurato a Cardano, che espone le innumerevoli sfaccettature di una moderna azienda tradizionale in una nuova veste. Qui, albergatori e ristoratori trovano idee intelligenti ed eleganti. Al centro si colloca il concept generale per hotel, da cui scaturiscono consulenza e progettazione, passando per la produzione, sino al montaggio dell’intero arredamento, compresi tessuti, pavimenti, tendaggi e illuminazione. Ma anche per i clienti privati c’è molto da scoprire: nel mondo cucine è disponibile un’ampia scelta di modelli.

Il segreto di un perfetto arredamento per interni è una consulenza puntuale: i professionisti dello showroom si prendono tutto il tempo necessario per dare seguito ai vostri desideri e alle vostre richieste, senza perdere di vista la visione d’insieme.